NBF Lanes Relaxigen pet gatto 20 compresse
Prezzo scontato

NBF Lanes Relaxigen pet gatto 20 compresse

Mangime complementare per gatti in compresse appetibili per contrastare stress, ansia, paura, aggressività e ridare serenità
20,40 € 24,00 € -15%
Tasse incluse
Non disponibile

Descrizione

Per favorire il benessere animale in caso di stress, ansia, paura e ridare serenità Con 5-idrossitriptofano, L-teanina e Acido Linoleico coniugato Mangime complementare per gatti di tutte le età.

INDICAZIONI
Relaxigen Pet gatto compresse è un mangime complementare per gatti per il controllo del comportamento legato a situazioni stressanti quali: cambiamenti di luogo, arrivo di un nuovo animale in casa, alterazioni dell’ambiente sociale e della routine, stimoli acustici intensi, solitudine, ai quali l’animale risponde in maniera inadeguata con vocalizzi inappropriati, iperattività, defecazioni o minzioni inappropriate, aggressività, pica e grooming eccessivo.

MODALITA‘ D’USO
Somministrare per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo in ragione di: ¼ di compressa al giorno fino a 6 kg di peso dell’animale, ½ compressa al giorno oltre i 6 kg di peso dell’animale. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
La risposta dell'animale a Relaxigen Pet gatto dipende dall’età, dal sesso e dal suo stato di salute. Per una corretta valutazione della razione giornaliera e della relativa risposta del gatto, si consiglia di iniziare la somministrazione per i primi 2-3 giorni con metà della razione consigliata; a seguito di risposta positiva, proseguire con la razione consigliata giornaliera. L’eventuale comparsa di disturbi gastro-intestinali (molto rari) risultano temporanei e non compromettono l’efficacia del prodotto.

Scheda tecnica

NBF