NBF Lanes Karenal Pet pasta 30gr
Prezzo scontato

NBF Lanes Karenal Pet pasta 30gr

Mangime complementare per cani e gatti, utile per ristabilire un corretto livello ematico di Potassio alterato da poliuria e vomito prolungato e nei casi di debolezza muscolare
28,31 € 33,30 € -15%
Tasse incluse
Non disponibile

Descrizione

KARENAL PET pasta appetibile é un alimento complementare per cani e gatti con particolare fabbisogno nutrizionale; contenente citrato di potassio, bassa concentrazione di fosforo, e ridotto tenore di proteine di elevata qualità.

INDICAZIONI
Con KARENAL PET pasta l’apporto di citrato di potassio favorisce un’azione di recupero nel gatto quando si hanno situazioni carenziali di potassio come in caso di debolezza muscolare, dimagramento, inappetenza, andatura rigida e mantello opaco; migliora la carenza di potassio frequente nel gatto con insufficienza renale. Nel cane, il citrato di Potassio può essere utile nei casi di diarrea o vomito prolungato.

VANTAGGI
Un aiuto per risolvere le alterazioni cliniche o subcliniche da carenza di Potassio, sia a livello della muscolatura scheletrica (letargia, perdita di peso, debolezza muscolare), sia a livello di funzionalità renale del gatto.
Il citrato di potassio è un efficace alcalinizzante e il suo utilizzo permette di trattare contemporaneamente sia il deficit di potassio che l’acidosi metabolica.
Aiuta a ripristinare un corretto livello organico di Potassio a seguito della somministrazione di farmaci diuretici, a prescindere dalle concentrazioni ematiche del Potassio stesso.

COMPOSIZIONE
Umidità 22,70%, Ceneri grezze 35,0%, Oli e grassi grezzi 1,80%, Proteina grezza 4,0%, Fibra grezza 0,30%, Sodio 0,179%, Fosforo 0,192%, Potassio 18,7%, Calcio 0,027%. Sorbitolo, Potassio, Sostanze minerali, Lievito disidratato, Farina di lupino, Olio di girasole.

MODALITA' D'USO

GATTI:
1 cm di pasta al dì sino a 3 kg p.v.
1 cm di pasta due volte al dì sino a 5 kg p.v.

CANI:
1 cm di pasta due volte al dì fino a 5 kg p.v.
2 cm di pasta due volte al dì fino a 10 kg p.v.

Si raccomanda di chiedere il parere a un Medico Veterinario prima dell’uso o prima di estendere il periodo di impiego.
Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale.
KARENAL PET pasta appetibile è indicato nei soggetti che presentano un aumentato fabbisogno di potassio nella dieta.

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI NEL PRODOTTO
Calcio (Ca)
Lieviti
Potassio (K)

Scheda tecnica

NBF