FRONTLINE TRI-ACT Spot-on M - 6 pipette per cani 10-20Kg
Prezzo scontato

FRONTLINE TRI-ACT Spot-on M - 6 pipette per cani 10-20Kg

Protezione contro pulci, zecche, zanzare e pappataci
43,05 € 57,40 € -25%
Tasse incluse

Descrizione

FRONTLINE TRI-ACT™ è una soluzione spot-on insetticida ed acaricida, specifica per il cane. Contiene due principi attivi, Fipronil e Permetrina, e protegge il cane da Pulci e Zecche, repelle Pappataci, Zanzare e Mosche Cavalline, elimina Pappataci e Mosche Cavalline.

INDICAZIONI
Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche ove sia necessaria l’attività repellente (anti-feeding) nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare.
Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci Ctenocephalides felis e la prevenzione delle infestazioni da pulci Ctenocephalides canis. Il prodotto elimina le pulci C. felis presenti sull’animale entro 24 ore. Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario.
Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentorreticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento. Tuttavia, singole zecche possono attaccarsi al cane e staccarsi nelle prime 24 ore dall’infestazione.

Il prodotto ha una efficacia acaricida immediata nei confronti di Rhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus ma è possibile che non vengano eliminate tutte le zecche entro 48 ore dal trattamento se queste sono già presenti al momento dell’applicazione del prodotto.
Il prodotto possiede una efficacia acaricida nei confronti delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) persistente per 4 settimane.
Il prodotto possiede una efficacia repellente (anti-feeding) per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus) e per 4 settimane nei confronti delle zanzare (Culex pipiens). Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus).
Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane.
Avvertenze di utilizzo
Specifico per cani. Non usare nei gatti e nei conigli.
Scadenza 03/2020

Per la posologia e tutte le altre indicazioni leggere attentamente il foglietto illustrativo. Tenere fuori dalla portata dei bambini e usare particolare attenzione finché il sito di applicazioni non sia asciutto. Non utilizzare nei cuccioli di età inferiore alle 8 settimane o di peso inferiore a quello indicato per ogni confezione. L'uso scorretto può essere nocivo. È un medicinale veterinario: chiedi consiglio al tuo veterinario.

Scheda tecnica

Merial